GLI EVENTI E LA MIA DEDIZIONE ALL' INSEGNAMENTO DELLA FOTOGRAFIA DI PRODOTTO
Sono già molte persone che seguono I taccuini di Flair e leggono la guida per approcciarsi alla fotografia di prodotto in modo consapevole, per imparare a dare un grande impatto alle foto delle loro creazioni.
Un grande privilegio per me poter insegnare le mie competenze, la mia esperienza lavorativa e i miei studi di design industriale e comunicazione visuale.
Mi piace accompagnare le persone ad apprendere un metodo, un approccio alla fotografia di prodotto, che non le obblighi a impiegare tutto il loro tempo a fotografare ma a liberare tutto li loro tempo a favore di ciò che più amano fare: creare.
Sono Federica, una designer laureata in Design ed Arti presso lo IUAV di Venezia, 9 anni come product designer presso un noto marchio di borse ed accessori nel veneziano, fondatrice, alcuni anni fa, di Flair events Lab. ( E mamma di due figli maschi).
Ho fondato I taccuini di Flair perché credo fermamente nella bellezza, in ogni sua manifestazione.
La mission di I taccuini di Flair è di creare e portare il bello in ognidove, attraverso semplicità compositiva ed una fotografia consapevole.
L'apprezzamento da parte di PARTYSLATE è arrivato nel 2019.
Trasmettere valore, ed insegnare attraverso la fotografia, è ciò che amo fare.
Flair /ˈflɛər/ singular, uncountable noun; (style) If you have flair, you do things in an original, interesting, and stylish way.